Holiday Inn Natal

Location

Uno dei migliori hotel a 4 stelle di Natal è l’Holiday Inn Natal, situato nella bella zona di Lagoa Nova, esattamente in Avenida Senador Salgado Filho 1906.

L’hotel si trova nelle vicinanze dello stadio di calcio di Natal, l’Arena das Dunas, che ospita anche numerosi concerti ed eventi durante l’anno oltre al famoso Carnatal, il carnevale di Natal.

Si tratta di uno dei quartieri commerciali di Natal, sicuro e tranquillo, con diversi centri commerciali, negozi, bar e ristoranti nelle vicinanze.

L’Holiday Inn Natal inoltre è stato costruito da poco ed è molto moderno e fresco, il tutto a soli 15 minuti dalla spiaggia di Ponta Negra ed a meno di 20Km dall’aeroporto.

La posizione è ideale trovandosi esattamente a metà strada tra il litorale Nord e quello Sud, entrambi raggiungibili in poco tempo con facilità.

Servizi e prezzi

L’Holiday Inn Natal dispone di camere matrimoniali standard con prezzi a partire da 59€ a notte, con inclusi i servizi di cancellazione gratuita fino a due giorni prima dell’arrivo e pagamento direttamente alla reception.

ALT = piscina e servizi Holiday Inn NatalOppure ci sono delle camere matrimoniali a disposizione per i fumatori sempre a partire dai 59€ a notte, anch’esse con cancellazione gratuita e prima colazione compresa.

Se viaggiate con la famiglia l’Holiday Inn è l’hotel giusto per voi, con numerose promozioni pensate proprio per i bambini più piccoli. Ad esempio i vostri figli sotto i 12 anni non pagano nulla, né per dormire né per mangiare, a condizione che dormano nella stessa camera e scelgano uno dei menù kids dell’hotel.

Le camere dispongono di aria condizionata, wifi gratuita, insonorizzazione, Tv a schermo piatto con canali via cavo, minibar, cassaforte e vista sulla città.

Inoltre l’Holiday Inn Natal mette a disposizione dei suoi clienti una palestra, un’area giochi per bambini, un centro congressi, una piscina per adulti ed una per bambini, una sauna ed un ristorante con menù alla carta aperto sia a pranzo che a cena.

Recensioni e consigli

ALT = camere e prezzi Holiday Inn Natal, Brasile

A Natal non potete trovare un altro hotel 4 stelle altrettanto moderno e funzionale come l’Holiday Inn, appena costruito e ricco di sconti e promozioni per il suo lancio.

Sia che viaggiate da soli o in coppia, con la famiglia o per lavoro, questo hotel è in grado di soddisfare tutte le vostre necessità ad un prezzo tra i più bassi della città.

Dalle recensioni dei clienti che hanno già provato questa struttura si evince come siano particolarmente apprezzati il rapporto qualità prezzo, le camere, la pulizia e la dotazione dei servizi.

Ovviamente si tratta di una struttura ancora giovane ed il personale necessita di fare esperienza, migliorando il servizio della reception soprattutto con i grandi gruppi.

Buone la colazione ed il servizio al ristorante. Buona la posizione anche se nelle vicinanze non ci sono molti ristoranti e locali, per i quali è necessario spostarsi un po’.



Booking.com

Related Posts

About The Author

Add Comment