America Towers Hotel, Salvador, Brasile

Location

L’America Towers Hotel di Salvador de Bahia si trova nella zona di Caminho das Arvores, in Rua Frederico Simoes 120, a circa 19 Km dall’aeroporto internazionale Luis Eduardo Magalhaes.

Si tratta di una zona commerciale molto tranquilla e ben collegata con il resto della città, a soli 1,2Km dalla stazione centrale degli autobus.

A soli 400 metri si trova l’ottimo e famoso centro commerciale della città, il Salvador Shopping, mentre l’Iguatemi Shopping si trova a circa 900 metri.

L’Hotel è in una zona tranquilla della città, in una parte centrale tra le spiagge e la parte storica di Salvador, con il Centro storico distante pochi Km dalla struttura.

Visita l’America Towers Hotel grazie ad un video di Hotels in Slides.

Servizi e prezzi

L’America Towers Hotel dispone di 155 stanze arredate in stile moderno ed elegante, con le camere matrimoniali che partono dai 47€ a notte, mentre per la tripla standard ci vogliono 68€ a notte.

L’Hotel offre un servizio di cancellazione gratuita fino a due giorni prima dell’arrivo, oltre alla prima colazione a buffet con frutta fresca, prodotti da forno e dolci.

ALT = hotel salvador, brasile, america towers hotel, camere e prezzi

Le camere dispongono di aria condizionata, wifi gratuita, TV via cavo, cassaforte, minibar e la possibilità di richiedere il servizio in camera 24 ore su 24.

Inoltre sono disponibili una palestra, un parcheggio privato, una sala per convegni o appuntamenti di lavoro, un comodo ristorante ed un servizio di navetta a pagamento prenotabile direttamente alla reception dell’Hotel.

Per conoscere tutte le offerte del momento dell’America Towers Hotel, visita Booking.com e prenota la tua vacanza a Salvador de Bahia.

Recensioni e consigli

Molti gli italiani che hanno già soggiornato in questo hotel, che hanno apprezzato soprattutto la zona della struttura, con la stazione centrale poco distante ed il vicino Salvador Shopping che mette a disposizione moltissimi servizi, dai bancomat sicuri, ai ristoranti, ai bar e tanto altro.

Inoltre il prezzo è piuttosto basso, il che permette di spostarsi con tranquillità spendendo qualche extra per l’autobus o per il taxi a seconda delle preferenze.

Apprezzata anche l’abbondante colazione a buffet, il personale dell’Hotel e lo spazio delle camere, anche se alcuni viaggiatori le hanno giudicate piuttosto semplici ma funzionali.

Ideale se non avete problemi a muovervi un po’, ed avete intenzione di dividere la vostra vacanza tra la spiaggia e le visite alla parte storica della città.

Pensate che nel raggio di 8 Km avete il Pelourinho, le principali spiagge della città come Barra ed Ondina Beach, ben 4 Centri commerciali e due parchi, il Pituba Park ed il Blue Cost Park.



Booking.com

 

Related Posts

About The Author

Add Comment