Hotel Mercure Privilege, San Paolo, Brasile

Location

Il Mercure Sao Paulo Privilege Hotel è un ottimo 3 stelle situato nella zona di Indianopolis, in Avenida Macuco 579, vicino al bellissimo Parco di Ibirapuera.

Nei pressi della struttura potrete trovare il Centro commerciale Ibirapuera Shopping e la sala concerti Citibank Hall. Dall’Hotel è possibile raggiungere facilmente le importanti vie di Avenida 23 de Maio, Avenida dos Bandeirantes ed Avenida Brasil.

Inoltre nella zona ci sono tantissimi bar, ristoranti, negozi e locali dove passare la notte tra ottimi cocktail e musica dal vivo, oltre ad un importante centro espositivo, il San Paolo Expo.

VISITA L’HOTEL GRAZIE AD UN VIDEO DI HOTELS IN SLIDES

Servizi e prezzi

Il Mercure Sao Paulo Privilege Hotel dispone di 161 camere, con prezzi a partire da 56€ a notte per la camera matrimoniale superior da 32 metri quadrati disponibile in due versioni, ma per attivare il servizio di cancellazione gratuita è necessario spendere almeno 69€ a notte.



Booking.com

Le camere dispongono di aria condizionata, WiFi gratuita e TV a schermo piatto. Inoltre si hanno a disposizione una piscina all’aperto, una sauna ed una palestra con area fitness.

Sono presenti all’interno della struttura un bar aperto 24 ore su 24, che serve ottimi cocktail, spuntini freddi e piatti caldi.

Inoltre il ristorante dell’Hotel il Vila Conte fa parte di una nota catena di Napoli, ed è aperto 24 ore su 24 con una cucina moderna e raffinata, sia a pranzo che a cena.

Presso l’Hotel è presente un comodo parcheggio interno custodito con parcheggiatore, il cui uso è però a pagamento.

Il check-in è consigliato a partire dalle ore 12, mentre il check-out deve essere effettuato entro le 12.

Per vedere tutte le foto e conoscere tutti i servizi della struttura, visita il sito ufficiale del Mercure Privilege Hotel.

ALT = mercure privilege hotel san paolo brasile camere e prezzi

Recensioni e consigli

Il Mercure Sao Paulo Privilege Hotel è un ottimo 3 stelle con un buon rapporto qualità prezzo, che secondo le recensioni dei suoi clienti è il punto di forza della struttura.

Apprezzate l’area piscina con l’acqua piacevolmente sempre riscaldata e la palestra, oltre alla disponibilità dello staff ed alle camere semplici ma funzionali.

Ottima la posizione vicino il bellissimo Parco di Ibirapuera e nella zona ci sono tantissimi ristoranti, bar e locali adatti ad ogni esigenza.

Un po’ di rumore per il vicino aeroporto nazionale di Congonhas soprattutto durante l’orario di punta, ma si tratta anche di una comodità qualora doveste continuare il vostro viaggio con un volo nazionale.

Ottima scelta per coppie e famiglie che vogliono visitare la città per qualche giorno senza dover spendere un occhio della testa.

Il Mercure Privilege Hotel è una struttura moderna e molto versatile, adatta sia a viaggi di lavoro che di piacere.



Booking.com

Related Posts

About The Author

Add Comment