Pousada da Terra Paraty, Paraty, Brasile

Location

La Pousada da Terra Paraty si trova leggermente fuori dal Centro storico, in Rua Glabuer Roucha 2060, nella zona di Portal de Paraty di fronte al Giardino Botanico della città.

Ad un Km e mezzo dalla struttura potete trovare la bellissima Praia do Pontal, mentre il Centro storico della città dista soltanto 2 Km, raggiungibile a piedi, in taxi o con l’autobus.

La Pousada da Terra Paraty si trova in una zona splendida zona verde, perfetta per passare qualche giorno in mezzo al verde, in relax e tranquillità, lontani dal rumore della città e dei locali notturni.

VISITA LA STRUTTURA GRAZIE AD UN VIDEO DI HOTELES EN TV

Servizi e prezzi

La Pousada da terra do Paraty dispone di soltanto 7 camere, tutte matrimoniali standard, con prezzi a partire da 55€ a notte. Le camere dispongono di aria condizionata, WiFi gratuita, TV, minibar, bagno privato con un lussuoso set di cortesia e vista sul giardino della pousada.

Viene servita un’ottima prima colazione, disponibile anche direttamente nel proprio alloggio tramite il servizio in camera.

Inoltre è disponibile un’apposita area esterna, attrezzata con amache e divani per rilassarsi e godersi la bellezza della natura del luogo, al centro di un bel prato verde ben curato.

Non perdere le offerte del momento e gli sconti per la Pousada da Terra Paraty, solo su Bookin.com.

ALT = pousada da terra paraty, camere e prezziRecensioni e consigli

La Pousada da Terra Paraty ha ottenuto un punteggio di 9 su Booking.com, grazie alle ottime recensioni dei suoi clienti. Molto apprezzate la prima colazione fresca ed abbondante, la pulizia ed il buon rapporto qualità prezzo.

Buona la posizione anche se un po’ defilata dal Centro storico, e se non si vogliono percorrere a piedi i 2 Km di distanza è possibile prendere un taxi, veloce ed economico.

Buona la pulizia delle camere e la gentilezza e disponibilità dello staff, sempre disponibile, con il proprietario della  struttura sempre presente, curando ogni dettaglio della pousada e del servizio.

La Pousada da Terra Paraty è l’ideale se oltre alle spiagge ed alle passeggiate nel Centro storico, si vogliono organizzare gite ed escursioni alle vicine cascate; infatti è possibile chiedere informazioni direttamente alla reception sulle escursioni.

Purtroppo nel prezzo non è compreso il servizio di cancellazione gratuito. Ottima per visitare Paraty dormendo fuori dalla confusione del centro storico.



Booking.com

Related Posts

About The Author

Add Comment